Tutto quello che sappiamo su Chiara Nutaj: una delle protagoniste della seconda edizione del docu-reality, Ti spedisco in convento.
Si chiama Chiara, è giovane e un po’ ribelle ed anche lei ha scelto di mettersi alla prova per seguire un percorso spirituale indicato dalle suore, dove? Nel divertente docu-reality in onda su Real Time, Ti spedisco in convento. Chiara è infatti una delle sei protagoniste della seconda stagione del programma tv, e dove insieme alle altre si ritrova, per un mese intero, a vivere in un convento e a seguirne tutte le rigide regole e stile di vita. Oggi proviamo allora a conoscerla meglio: vi raccontiamo tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei, sulle sue origini ma anche sulla sua vita privata e piccole curiosità.
Chi è Chiara Nutaj
Classe 2001, capelli lunghi biondi e grandi occhi azzurri, Chiara Nutajè vive in Italia ma è nata invece in Albania. Attualmente la sua vita si svolge a Busto Arsizio ( in provincia di Varese) e si è definita come una ragazza “allegra e sopra le righe”. Nella vita di tutti i giorni lavora come receptionist ma ha confessato di spendere l’intero stipendio (ancora prima di essere incassato) fra feste, vestiti e tutto ciò che le piace.
Chiara Nutaj, vita privata
Cosa sappiamo invece sulla vita privata della giovane e bella Chiara? Al momento ben poco ma osservando attentamente il suo profilo social su Instagram sembrerebbe che sia sentimentalmente legata ad un ragazzo anche se, su di lui non abbiamo alcuna informazione.
Chiara Nutaj, 3 curiosità
-Chiara ha confessato di amare gli eccessi e il divertimento.
-E’ del segno zodiacale dei Pesci.
-E’ una grande appassionata di moda e tatuaggi e ne ha diversi visibili sul corpo.